Contratti

Per aderire a uno dei contratti dovrai compilare il form dedicato CLICCANDO QUI

Le pagine sono in continuo sviluppo in base alle necessità contrattuali delle aziende, le modifiche in relazione a scontistiche particolari e modalità di pagamento possono essere definiti in fase contrattuale anche via email, o per telefono con il Responsabile Commerciale e dovranno essere inseriti nel “dettaglio supplementare” del form di adesione.

Essendoci diverse tipologie di contratto, basati sui servizi che offriamo, ti invitiamo a sottoscrivere quello che rispecchia le tue esigenze, in caso potrai tranquillamente contattarci e un referente ti guiderà nella sezione giusta.

NOTA BENE: QUANDO COMPILI IL FORM CON I DATI DEVI INSERIRE IL NUMERO DI CONTRATTO AL QUALE DESIDERI ADERIRE, SE VUOI ADERIRE A PIU’ CONTRATTI DEVI INSERIRLI TUTTI E NEL CASO NEI DETTAGLI INSERIRAI LE VARIE MODIFICHE AD ESSO. QUANDO E’ UTILE? AD ESEMPIO QUANDO COME AZIENDA DESIDERI ADERIRE AL CIRCUITO DI MONETA COMPLEMENTARE (CONTRATTO N. PAY0001NJL) MA VUOI FARE ANCHE 4 CAMPAGNE NAZIONALI CON 4 INVII CIASCUNA PER UN TOTALE DI 16 INVII (CONTRATTO N. CEM0005NJL). COME FARE? VEDI ESEMPIO


 

 

Portami ai contratti delle campagne per le email marketing…


 

 

Portami ai contratti del sito/blog dinamico…


 

 

Portami ai contratti della piattaforma DEM…


 

 

Portami ai contratti della moneta complementare N.J.L. & Pay…